Keller & Kalmbach GmbH
Language

Quality Management

Keller & Kalmbach riserva una enorme importanza alla Qualità, non solo per quanto riguarda i prodotti ma anche per l’operato die propri collaboratori. Il forte orientamento alla qualità si dimostra anche nell’impiego di metodologie di management KAIZEN in particolare del sistema 5s.



Esami di laboratorio
Nel nostro laboratorio possono essere fatti i più svariati esami di qualità.

Strumenti di misura
Il reparto QS ha a disposizione numerosi strumenti di misura e analisi.

Supporto QS
Keller & Kalmbach offre una ampia disponibilità di servizi anche in ambito QS quali ad esempio consulenza tecnica nell’utilizzo di determinati particolari, analisi di qualità individuali etc.


Richieste Automotive
Abbiamo a disposizione la tracciabilità dei lotti, una assunzione di responsabilità sui prodotti così come una assicurazione per eventuali richiami degli articoli nell’Industria Automotive. I protocolli degli esami dei campioni sono disponibili secondo le certificazioni VDA o gli standard QS 9000.

Certificati e Audit
La Keller & Kalmbach ha le certificazioni secondo gli standard DIN ISO 9001:2008 e VDA 6.2. Siamo stati classificati fornitori di classe “A” da aziende quali Siemens, Volkswagen, Deutsche Bahn, Krones, ZF e molti altri grossi clienti. Nel 2010 Keller & Kalmbach ha conseguito il Premio Qualità del Land Baviera dopo averlo ottenuto anche nel 2001.

 


I clienti hanno la garanzia di un Pool di fornitori globali e certificati, per i quali Keller & Kalmbach in loco si fa carico del servizio di Acquisizione, Disposizione e Logistica. Un confronto dei prezzi su base mondiale così come l’ottimizzazione degli articoli (ad esempio il trattamento superficiale) vengono continuamente predisposti secondo parametri di sicurezza e controllo sempre ai massimi livelli qualitativi.

 


Keller & Kalmbach S.r.l. | Via Rovigo 51 | 35042 Este PD | Tel. +39 0429 76 71 16 | info.italia@keller-kalmbach.com
Partita Iva 02783890219