text.skipToContent text.skipToNavigation

La piattaforma all-in-one per la gestione trasparente e l'ottimizzazione del processo di fornitura dei materiali


Una soluzione che funziona.

Per trasferimenti interni di scorte o processi di approvvigionamento esterni


Logtopus® offre un'automazione scalabile per l'ottimizzazione dei processi in combinazione con un'ampia gamma di sistemi di attivazione degli ordini di ripristino del materiale. Sia che venga utilizzata negli acquisti o direttamente nel punto di consumo, la piattaforma offre una panoramica chiara e rapida degli articoli, dei movimenti di magazzino e dello stato degli ordini o dei sensori.



Indipendente

Integrazione di tutti i fornitori e materiali
Integrazione semplice di tutti i sistemi di attivazione
Soluzione basata sul cloud
Può essere utilizzata senza risorse IT proprie



Multifunzionale

Registrazione automatica dei requisiti nel magazzino centrale o sulla linea di montaggio
Segnalazione automatica ai fornitori
Semplice integrazione con l'ERP (API)
Può essere utilizzato per processi interni ed esterni



Transparente

Cruscotto chiaro con tutti i parametri e i KPI
Panoramica dei trigger con tutte le informazioni collegate
Filtri configurati per un accesso rapido
Visione dettagliata di tutti i movimenti di merce in magazzino e in linea



Intelligente

Ottimizzazione delle quantità di scorta, delle dimensioni o dei limiti di riordino e rapida
eliminazione degli articolazioni a zero movimentazione
Attivazione diretta del processo di ripristino grazie a parametri liberi per effettuare il cambio delle impostazioni

Facile integrazione di prodotti e fornitori aggiuntivi

Logtopus®può fare più di quanto pensiate. Saremo lieti di mostrarvi come semplifica i vostri processi e quanto sia grande il vostro potenziale di risparmio in una consulenza personale. Cliccate sul pulsante sottostante per accedere alla pagina ufficiale di Logtopus®