Direttive per la conformità
Dichiarazione della Direzione
Keller & Kalmbach si impegna a favore della libera concorrenza e si dichiara contro la corruzione a tutti i livelli della vita economica e sociale. Come dice chiaramente il nostro motto “fit.fair.friendly.”, per la nostra azienda garantire la massima integrità nella vita lavorativa è particolarmente importante. La trasparenza dei nostri processi aziendali è uno dei pilastri del nostro successo.
Ne consegue naturalmente il rispetto di diritti e leggi nella nostra gestione aziendale. Eventuali violazioni non sono conciliabili con i nostri valori. Non solo infatti danneggiano la reputazione della nostra azienda, ma possono anche comportare gravi conseguenze legali.
La continuità e lo sviluppo costante della nostra azienda dipendono in maniera significativa dal nostro impegno a favore della responsabilità aziendale e dalla nostra reputazione di partner commerciale affidabile.
Keller & Kalmbach GmbH
Dott. Florian Seidl
Amministratore
Segnalazioni
Se desiderate informarci in merito ad eventuali violazioni del nostro codice di condotta (Code of Conduct), potete contattarci in qualsiasi momento. L'invito è rivolto a tutti i collaboratori di Keller & Kalmbach oltre che a clienti, fornitori e altri partner commerciali.
Tratteremo le vostre segnalazioni con tutta la sensibilità e la serietà necessarie. Il contenuto verrà inoltrato al nostro ufficio centrale per la conformità di Monaco, dove verrà elaborato.